CASE VACANZA - Agenzia immobiliare Dolce casa

Vai ai contenuti

Menu principale:

CASE VACANZA

AFFITTO

1

Rif. 337
PADENGHE SUL GARDA: In residence con piscina ampio bilocale arredato, disponibile per la stagione estiva, al piano primo e composto da: soggiorno ampio con angolo cottura, camera da letto, servizio, ampio terrazzo e posto auto interno coperto. L'appartamento è disponibile ad Euro 700,00 a SETTEMBRE. Luce a parte. 4 posti letto. Aria condizionata, TV, lavatrice e lavastoviglie. L'appartamento ha una metratura di circa 60 metri quadrati. Vista piscina. Ben arredato e corredato. Travi a vista bianche
classe energetica: D
energia globale: 91,75 kwh/mq anno
Rif. 152
SOIANO DEL LAGO: In residence con piscina con bella vista lago, al piano primo, trilocale arredato composto da: soggiorno con angolo cottura, due camere da letto, servizio finestrato e posto auto interno. LUGLIO/AGOSTO/SETTEMBRE Euro 4.500,00, utenze a parte. L'appartamento ha una metratura di circa 70 metri quadrati.
classe energetica: G
energia globale: 181,85 kwh/mq anno
Rif. 360
MONIGA DEL GARDA: Bilocale arredato al piano terra e composto da: soggiorno con angolo cottura, camera da letto, servizio, giardino privato e posto auto interno scoperto. 4 posti letto. Ottima posizione. Vista lago. Accesso diretto alla spiaggia. Zona piscina immersa nel verde e nella tranquillità. Campo da calcetto e parco con ulivi. Il canone di locazione richiesto è il seguente:  SETTEMBRE EURO 800,00. LUCE A PARTE. PULIZIE E SANIFICAZIONE FINALE euro 50,00

Rif. 41
PADENGHE SUL GARDA: In residence con piscina ottimo bilocale arredato al piano terra e composto da: soggiorno con angolo cottura, camera da letto, servizio, giardino e posto auto interno coperto. L'appartamento è dotato di 4 posti letto. Il canone di locazione richiesto è pari ad Euro 2.000,00 per il mese di agosto, utenze a parte. Il residence è dotato di piscina, comodo ai servizi e al lago. L'appartamento ha una metratura di circa 55 metri quadrati.
classe energetica: G
energia globale: 222,41 kwh/mq anno
Rif. 346
DESENZANO DEL GARDA: In contesto comodissimo al centro e a tutti i servizi ampio bilocale soppalcato composto da: soggiorno con angolo cottura, camera da letto, servizio, ripostiglio e posto auto interno coperto o garage. L'appartamento è dotato di ascensore, aria condizionata L'appartamento è disponibile per LUGLIO ad Euro 1.500,00, AGOSTO Euro 2.000,00, SETTEMBRE Euro 1.500,00, utenze incluse. Oppure da LUGLIO A SETTEMBRE Euro 4.000,00. L'appartamento è molto comodo anche alla stazione ferroviaria.
classe energetica: G
energia globale: 222,41 kwh/mq anno
Rif. 161
PADENGHE SUL GARDA: Trilocale ben arredato al piano terra e composto da: soggiorno con angolo cottura, camera da letto, cameretta, servizio, portico. L'appartamento è dotato di 4 posti letto, lavatrice e lavastoviglie. L'appartamento è molto comodo al centro. Il canone di locazione richiesto è pari ad Euro 1.500,00 per il mese di luglio, euro 1.000,00 per il mese di settembre, utenze comprese. 3 bici a disposizione.
classe energetica: G
energia globale: 181,85 kwh/mq anno
Rif. 107
RIVOLTELLA "GREEN RESIDENCE": Trilocale arredato in residence con piscine, campi da tennis, animazione, portineria e ristoro sito al secondo ed ultimo piano e composto da: soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, cameretta, servizio, terrazzo e garage. AGOSTO Euro 2.850,00, SETTEMBRE Euro 900,00. Utenze a parte. Comodo al lago. 6 posti letto. L'appartamento ha una metratura di circa 70 metri quadrati, comodo alla piscina e al parco giochi bimbi.
classe energetica: G
energia globale: 222,41 kwh/mq anno
Rif. 27
SOIANO DEL LAGO: Bilocale arredato in residence con piscina e campo da tennis, sito al piano primo ed ultimo e composto da: soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, servizio finestrato, terrazzo con camino. Quattro posti letto. Il canone di locazione richiesto è il seguente: MAGGIO Euro 600,00, GIUGNO Euro 800,00, LUGLIO Euro 1.300,00, AGOSTO Euro 1.400,00, SETTEMBRE Euro 600,00, luce a parte. OTTIMA ZONA PISCINA immersa nel verde e campo da tennis. L'appartamento è dotato di lavatrice.
classe energetica: E
prestazione energetica: 146,4 kwh/mq anno
Rif.97
MONIGA DEL GARDA: In residence con piscina bilocale arredato al piano primo e composto da: soggiorno con angolo cottura, camera da letto, servizio finestrato, terrazzo con vista piscina e garage. Vi è anche un ottimo terrazzo solarium in comune a 5 appartamenti con stupenda vista lago. Il canone di locazione richiesto è pari ad Euro 800,00 per il mese di SETTEMBRE. Utenze a parte. Il residence è dotato di piscina con ottima zona verde, campo da tennis. L'appartamento è comodo al centro e al lago. E' dotato di aria condizionata e lavastoviglie.


 
Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu